Google premia l’anzianità ma spesso sbaglia!
Ok, un sito anziano ha raggiunto una certa autorità agli occhi del “Re” del web, ma questo non vuol dire che un sito giovane o mediamente tale debba subire le consegue
Posizionamento nei motori di ricerca: Curate i Contenuti
Uno degli aspetti principali per essere primi nei motori di ricerca oggi? Aumentante e migliorate i contenuti del vostro sito web! Spesso ci capita di vedere in giro siti composti
“Ansia da Posizionamento”: Rimedi e Cure
WIKIPEDIA | L’ansia è uno stato psichico, prevalentemente cosciente, di un individuo caratterizzato da una sensazione di preoccupazione o paura, più o meno intensa e duratu
Case History: Google VS Facebook
Quella che vogliamo presentarvi oggi è un’ interessantissima case history che riguarda un sito di cui curiamo il posizionamento nei motori di ricerca ormai da due anni, il s
Start-Up innovazione e cambiamento, crea il tuo sito
Ne sentiamo parlare ovunque. In effetti la diffusione delle start-up e dei progetti legati all’innovazione sociale sono legati alla narrazione, perennemente emozionata ed enf
Per la rubrica “La SEO vista da un non SEO” – Web Designer
In questo articolo una “non Web Designer” ci spiega il lavoro della “Web Designer”. Ci piace comprendere in quale ottica viene visto il nostro lavoro. Buona
Per la rubrica “La Seo vista da un non Seo”: E-Commerce evoluzione di un apparato
Ecco a voi il secondo articolo della rubrica “La Seo vista da un non Seo”. Questa volta la nostra “scrittrice” ci parla di E-commerce in un’ articolo
Per la rubrica “la SEO vista da un non SEO”: Lavorare con il Web
Come spiegato nel articolo di ieri oggi, pubblichiamo la prima tematica della rubrica “La SEO vista da un non SEO”. L’argomento trattato in questa puntata è il s
Il web marketing visto da “occhi esterni”
Prima di spiegare il perché di questo articolo, vorremmo augurare un buon 2016 a tutti i nostri lettori e clienti. Speriamo che questo sia l’ anno in cui il web marketing pr
Social Media Marketing, Facebook e gli errori del “fai da te”
Ogni giorno mi capita di vedere alcuni errori decisamente assurdi, fatti da chi effettua campagne pubblicitarie su Facebook, errori che portano, come unico riscontro, quello di but