White Hat SEO
White Hat SEO: l’ottimizzazione etica Nel mondo del digital marketing, si sa, la visibilità è tutto. Il ruolo della SEO è proprio quello di migliorare il ranking nella SER
Competitors
L’analisi dei concorrenti per tracciare la propria strategia di marketing Con il termine competitor ci si riferisce ai concorrenti che operano nello stesso settore e con i qu
Retail Marketing
Retail Marketing: definizione e protagonisti del marketing al dettaglio Il retail marketing è noto anche come marketing al dettaglio, e comprende tutti i passaggi che vengono effe
UGC
UGC: i contenuti generati dagli utenti Nel mondo sempre più digitalizzato e interconnesso in cui viviamo, un ruolo fondamentale nella promozione di un brand può essere giocato da
Bundle
Bundle nel digital marketing: come sfruttare i pacchetti per massimizzare le vendite Un bundle altro non è che un pacchetto in cui due o più prodotti o servizi correlati vengono
Upselling
Upselling: miglioramento delle vendite e dell’esperienza utente Una strategia di marketing molto spesso utilizzata dalle aziende per aumentare il valore di una transazione è
Cross-selling
Il cross-selling: indispensabile per massimizzare le vendite online Il cross-selling è una strategia di marketing volta a incrementare le vendite proponendo al cliente che ha già
Bounce rate
Bounce rate: uno degli indicatori più importanti sull’andamento di un sito Tra gli indicatori chiave per valutare l’efficacia della propria strategia di marketing e de
Impression
Impression: una metrica fondamentale nel digital marketing Se hai iniziato a scoprire da poco il mondo del digitale, probabilmente ti sarai imbattuto nel termine impression. Questo